Home JL TV è...

Nel 2008 nasce JL TV, una web tv che presenta "tutto ciò che fa divertimento", strizzando anche l'occhio ad un po' di cultura.
JL TV presenta un palinsesto ricco di argomenti: Viaggi, Avventure nei Parchi, Musica, Letture... con decine di trasmissioni.

Da lunedì 29 ottobre 2012, nasce la NUOVA JL TV, con una differente grafica ed un nuovo logo (quello che si trova in alto a sinistra in questo sito).

Il palinsesto è costituito, attualmente, da un "blocco" di programmi a rotazione ogni 3 ore circa il cui elenco aggiornato è visibile durante i programmi stessi.
JL TV possiede un archivio di molti altri programmi già andati in onda (molti dei quali disponibili nella sezione "ON DEMAND (Video Library)"), che spesso vengono riproposti a distanza di qualche settimana.

 

A causa di evidenti problemi logistici dovuti alle innumerevoli attività lavorative ed extra-lavorative, dal 2014 JL TV ha interrotto la sua programmazione, sebbene il canale esista ancora e vengano trasmesse a rotazione le ultime produzioni realizzate.


Entra in JL TV


Iscriviti al Gruppo su Facebook e scopri il palinsesto

 

Diventa fan di JL TV

 

Entra nella pagina youtube di JL TV

 
Valid XHTML and CSS.