Home vita di Vita è...

Ciao, sono Giovanni, sono nato nell'ultimo quarto del ventesimo secolo (insomma, nel 1976) e abito nella provincia di Milano.
Dentro vita di Vita (vdV) trovi i miei hobby e le mie passioni. Il sito nasce il 3 gennaio 2004 come eredità diretta di "John Life On Line" e prende il nome da un gioco di parole...
A distanza di 4 anni esatti, a gennaio 2008, il sito ha subito un restyling quasi completo, sia nella grafica sia nei contenuti, raccogliendo, comunque, sempre le mie passioni, i miei hobby, i miei passatempi.
Dopo vari aggiornamenti, più o meno pesanti (che puoi scoprire nella pagina degli AGGIORNAMENTI), nel gennaio 2011 il sito subisce il rinnovamento nettamente più significativo: una nuova piattaforma che dovrebbe rendere più leggera la navigazione, un nuovo sistema di ordinamento delle immagini e dei video, modifiche grafiche per gran parte del sito e soprattutto una migliore leggibilità.
I temi contenuti nel sito sono rimasti pressoché identici, dato che i passatempi sono cambiati poco, ma sono naturalmente aumentati i contenuti ed è stata completamente rinnovata la sezione dedicata ai Parchi, oltre ad aver sistemato in tutto il sito dei link esterni che da alcune settimane non erano più funzionanti.
Inoltre saranno implementate nuove funzioni nel corso del tempo... scopri il sito navigando nel menù. Buon viaggio!

 
Valid XHTML and CSS.